🔑 Immobile venduto
Questa offerta non è più disponibile. Scopri altri immobili disponibili tramite il nostro motore di ricerca.
🔍 Vai al motore di ricerca immobiliClasse Energetica
RIFERIMENTO 1332
Balduina Piazza Giovenale Via Ugo De Carolis
Appartamento mq. 140 ampia metratura doppia esposizione angolare piano primo alto luminoso
a pochi passi da Piazza Giovenale , area ben servita dai mezzi pubblici , ampia metratura posto al primo piano con ascensore in contesto signorile . La ingelman Immobiliare propone in vendita appartamento di mq 140 composto da ampio ingresso , salone doppio , disimpegno con armadio a muro , due camere da letto matrimoniali una cameretta doppi servizi cucina abitabile e balcone .
Completa la proprietà una cantina
Mq 140 così suddivisi: ampio ingresso e salone doppio con ampi disimpegni, cucina doppi servizi, tre camere di cui due molto grandi e una singola, un balcone, completa la proprieta una cantina al pioano S1,
L'appartamento è ubicato in posizione strategica a 30 metri dalla piazza con tutti i principali servizi a portata di mano, a 200 metri dalla stazione ferroviaria fermata Appiano e poco distante dalla Metro A Cipro.
Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 347 4666382
IL PREZZO RICHIESTO EURO 480.000
DETTAGLI
- Rif : 1332
- Vani:6
- Camere: 3
- Bagni:2
- Classe Energetica: "G"
- Piano: Primo
- Riscaldamento: Centralizzato
- Cucina: abitabile
- Soggiorno: doppio
- Occupazione: Libero
- Condizioni: discrete
- Contesto: Gradevole
- Arredato: No
- Condizionamento: Si
GALLERIA FOTOGRAFICA
clicca sulle miniature per ingrandirle
VISUALIZZA MAPPA
Via Ugo De Carolis n. 7 Roma
PLANIMETRIA
VISUALIZZA LA PLANIMETRIA INTERATTIVA
Studia l'immobile in 3D
Apporta modifiche e disponi gli arredi
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI
Compila il format sottostante
PUOI CONTATTARCI SUBITO TRAMITE WHATSAPP


