A volte le cosa più belle si trovano già davanti ai tuoi occhi Basta scoprirle
Bilocali con giardino fronte piscina a partire da
Euro 45.000
versi il 30% ed il resto in piccole rate mensili
Entri subito in casa
oppure
mutuabili al 100%
Il Complesso Residenziale Poggio dei Moraioli è adagiato su uno dei più bei Colli dell'Alta Maremma Grossetana, a pochi chilometri da Saturnia e dalla Tuscia, nel Borgo di Cattabbio (Semproniano), integrato nel paesaggio è composto da sette fabbricati, i primi cinque (Lotti A, B1, B2, C) strutturati come minicondomini a coronamento della piccola collina, e due ville in posizione riservata ( Lotti D ed E )
Il complesso residenziale Poggio dei Moraioli ha la viabilità interna di proprietà, ingressi controllati sulle vie di accesso, piscina condominiale, parco giochi, area pic-nic/barbecue,posti auto di proprietà, giardini pertinenziali e finiture di qualità.
Catabbio/Pitigliano/Saturnia
La Maremma Grossetana è il luogo ideale per il viaggiatore che cerca tranquillità e pace alla scoperta della natura e della storia.
la Maremma è un oasi di vacanza. Antichi borghi medievali
abbazie rinascimentali vie cave etrusche, rovine di città romane, aria sublime, percorsi naturalistici, cure e relax alle terme e tante buone specialità culinarie.
Bilocali con giardino fronte piscina a partire da
*Euro 45.000
versi il 30% ed il resto in piccole rate mensili
con 13.500 euro
entri subito in casa, paghi in piccole rate mensili e dopo 24 mesi fai l'atto e decidi tu come saldare
* (offerta valida per le prime prenotazioni fino a luglio 2019). Ultimissime disponibilità per questa offerta.
ambienti e tipologie personalizzabili
____ ______
.
TIPOLOGIA 1: Bilocale , doppia esposizione, ampio terrazzo sud verso valle. La zona giorno, molto luminosa grazie alla vetrata che si apre sul terrazzo, è costituita dalla sala da pranzo e dall'angolo cottura. La zona notte presenta la camera padronale e il bagno. Giardino di pertinenza, con impianto di irrigazione.
TIPOLOGIA 2:Bilocale , doppia esposizione, ampio terrazzo sud verso valle. La zona giorno, molto luminosa grazie alla vetrata che si apre sul terrazzo, è costituita dalla sala da pranzo e dall'angolo cottura. La zona notte presenta la camera padronale e il bagno.
TIPOLOGIA 3: Trilocale , doppia esposizione, ampio terrazzo verso valle. La zona giorno, molto luminosa grazie alla vetrata che si apre sul terrazzo, è costituita dalla sala da pranzo e dall'angolo cottura. La zona notte presenta due ampie camere da letto e bagno. Giardino di pertinenza con impianto di irrigazione.