Vai ai contenuti

Menu principale:

Appartamento Selva Candida nuova costruzione

choose the language to translate
riferimento 1015
condividi sui tuoi social network
Cl. energetica 
Immobile garantito e certificato
Adiacente Piazza Sabbioneta - via Rezzato - Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, in pronta consegna, disposto su due livelli. Al primo livello soggiorno, cucina, bagno con vasca idromassaggio e terrazzo; secondo livello camera e bagno. possibilità di un box auto e cantina.
La richiesta è di Euro 205.000
Per ulteriori informazioni contattare il numero 06.35420131 347.4666382
_______Galleria fotografica_______
clicca sulle miniature per ingrandire l'immagine
.
Descrizione
Selva Candida Adiacente Piazza Sabbioneta - via Rezzato - Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, in pronta consegna, disposto su due livelli. PI soggiorno, cucina, bagno con vasca idromassaggio e terrazzo; PII camera e bagno. Completano la proprietà un box auto e cantina. Esterno in cortina. Dotato di pannelli solari, predisposizione per pannelli fotovoltaici, portoncino blindato, video-citofono, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione impianto di allarme e per condizionatori. Collegato con ascensore direttamente al box auto
Se pur trattasi di nuova costruzione la vendita non è soggetta ad IVA ma ad imposta di registro calcolata sulla rendita catastale rivalutata, quindi un sensibile risparmio fiscale.
La richiesta è di Euro 205.000
Per ulteriori informazioni contattare il numero 06.35420131 347.4666382
immobile garantito
.
.

via Zogno Roma
.
.
immobile garantito
.
.
Le cose belle spesso sono già davanti ai tuoi occhi basta trovarle
Richiedi maggiori informazioni su questo immobile
Riferimento 1015
Ti piace questo immobile? Hai bisogno di vendere prima il tuo per far fronte al nuovo acquisto? Non sai come procedere? Lasciati aiutare da noi che lo facciamo per professione. A volte le soluzioni le abbiamo a portata di mano. 
Contattaci senza impegno.





.
.
Seguici su
Torna ai contenuti | Torna al menu